Erba

Erba. Sicurezza: feste di Natale tranquille grazie anche alla Polizia Locale

Lorenzo Colombo 28 Dicembre 2015

Attualità, Erba

polizia localeerbaERBA – Natale e Santo Stefano tranquilli sotto l’aspetto della sicurezza in quel di Erba grazie anche al turno speciale compiuto da una pattuglia della Polizia Locale che sia il 25 che il 26 dicembre hanno prestato servizio.

A confermare la bontà del lavoro svolto è lo stesso assessore comunale alla Sicurezza e Polizia Locale Claudio Ghislanzoni: “Questa prima parte di festività è trascorsa in tutta tranquillità, non ci sono stati problemi dal punto di vista della sicurezza pubblica e non vi sono state nemmeno segnalazioni di attività delinquenziali. Il territorio è stato monitorato da una pattuglia del nostro Comando di Polizia Locale congiuntamente all’attività svolta dai Carabinieri”.

Un servizio non così scontato quello che il comune di Erba è riuscito ancora una volta a garantire durante le feste, come evidenzia lo stesso assessore: “Non tutti i Comandi riescono a garantire la presenza di una pattuglia durante il giorno Natale e quello di Santo Stefano. Da parte nostra siamo invece sempre riusciti a garantirlo e questo grazie sia ad una buona organizzazione ma anche grazie alla disponibilità dei nostri agenti”.

Un servizio che verrà riproposto anche durante la  notte di Capodanno e che ovviamente si assocerà a quello garantito dai Carabinieri.