ERBA – E’ tutto pronto per ‘Ama la musica ama le donne’, la serata organizzata dal gruppo Sei di Erba in collaborazione con le associazioni del territorio per dire no alla violenza contro le donne (ma non solo). L’evento è patrocinato dal Comune di Erba e Regione Lombardia.
L’appuntamento è per domani sera, sabato, in Piazza Mercato e prenderà il via alle ore 20.45. Di seguito il programma dettagliato della serata.
Apertura con un’esibizione di danze ottocentesche e scozzesi a cura della Società di Danza città di Erba.
Grazie all’associazione Familiarmente Noi verranno presentati l’App V.I.T.A. e il progetto Casa sul Tiglio per ai quali verranno devoluti i fondi raccolti durante la serata.
Quindi il momento dello spettacolo con l’esibizione degli artisti sul palco allestito per l’occasione. A canzoni verranno alternati momenti di lettura e riflessioni. Saranno presenti i sindaci dei territori limitrofi e il vicesindaco di Erba e Senatrice Erica Rivolta terrà un momento di spiegazione sul Codice Rosso recentemente approvato. Tra gli ospiti anche il Presidente del Tribunale dei Minori di Brescia dott.ssa Cristina Maggia.
Presentatori della serata Sara Sirtori e Alberto Forni.