Erba

Posti auto ‘rosa’ per mamme in attesa. La richiesta ai centri commerciali

Caterina Franci 22 Febbraio 2021

Attualità, Erba

ERBA – Più parcheggi ‘rosa’ per le mamme in attesa nei supermercati e nei centri commerciali erbesi. La richiesta è stata ufficialmente inoltrata dall’assessore alla Gentilezza Giorgio Meroni che ha firmato e protocollato una lettera inviata ai principali supermercati e centri commerciali cittadini.

“In considerazione di una logica volta al miglioramento della qualità della vita – scrive Meroni – vorrei sensibilizzare la vostra spettabile società invitandovi a delimitare ed indicare a vostra cura e spese ed a vostra discrezione uno o più parcheggi di colore rosa, in prossimità dell’ingresso al vostro punto vendita” scrive Meroni. “Tale importante iniziativa rivolta in particolare alle donne in stato di gravidanza comporta l’istituzione dei “parcheggi rosa di cortesia”, come segno di gentilezza e senso civico che sarà sicuramente apprezzato da tutti i vostri affezionati clienti”.

Le attività a cui è stato rivolto l’appello sono Centro commerciale I Laghi, Famila Superstore, Centro Commerciale La Rotonda, Iperal Supermercati e Selene.

“Vi ringrazio in anticipo per la sensibilità e l’attenzione che vorrete porre alla presente e resto in attesa di ricevere un vostro cortese riscontro alla seguente mail: urp@comune.erba.co.it” ha concluso Meroni.