
ERBA – Successo e grande partecipazione agli incontri aperti al pubblico organizzati da Cab Polidiagnostico durante il fine settimana al parco Majnoni a Erba.
La dottoressa Manuela Colzani, nutrizionista del centro medico Cab, è stata la relatrice delle serate. Protagonista e oggetto degli eventi è stata l’alimentazione. Due serate di confronto sul “vivere sano” e sul rapporto delicato fra giovani e il cibo in adolescenza. Fenomeno sociale e tema molto sentito per genitori e figli.

Roberto Moioli, direttore commerciale di Cab, ha introdotto i due appuntamenti focalizzandosi sull’importanza del legame con il territorio per l’azienda. “Sono oltre 300 i medici che collaborano con le nostre strutture. Ci occupiamo di salute e prevenzione a 360 gradi, ponendo particolare attenzione alla famiglia. I nostri Centri sono multidisciplinari e offrono prestazioni in regime di solvenza. Visite Specialistiche, Medicina dello Sport, Fisioterapia, Medicina del Lavoro, Analisi cliniche e Check-Up. Nei prossimi mesi svilupperemo progetti nelle scuole e nelle società sportive” .
Un ringraziamento particolare è stato dedicato all’associazione “Erbe per Erba” promotrice del week end dedicato al polmone verde della Città.