ERBA – Si è svolta domenica 5 dicembre al Teatro Excelsior di Erba l’Assemblea Regionale dei Delegati Cai Lombardia. 149 i partecipanti, in rappresentanza di oltre 200 deleghe per esprimere l’indicazione di voto in vista della prossima Assemblea Generale del Club Alpino Italiano che si svolgerà il prossimo 28 maggio a Bormio, durante la quale verrà eletto il prossimo Presidente Generale del Cai.
L’assemblea come il voto si sono svolti in presenza senza particolari intoppi: “Siamo molto soddisfatti di come sono andati i lavori – ha fatto sapere il presidente del Cai di Erba Claudio Proserpio – le votazioni si sono svolte con sistema elettronico in presenza, tutti si sono trovati bene, siamo contenti”. I nomi indicati dall’Ard per la presidenza e vicepresidenza nazionale sono rispettivamente di Antonio Montani e Laura Colombo.

Durante l’assemblea è stato quindi consegnato un riconoscimento a quattro soci fondatori della sezione erbese del Cai che quest’anno festeggia il 50esimo. Per 50 anni di iscrizione continua al Cai di Erba sono state dunque premiati i soci Luigi Castelnuovo, Alberto Croci, Antonio Frigerio e Giuseppe Rizzardo.