Erba

Erba. Lavori per acqua e gas, la settimana inizia con due cantieri

Miryam Colombo 13 Luglio 2018

Attualità, Erba

Tag: , , , , , , ,

ERBA – Due nuovi cantieri saranno aperti lunedì 16 luglio in città: i lavori interesseranno rispettivamente via Carducci e via Fatebenefratelli.

Un post sulla pagina Facebook della Polizia Locale di Erba informa i cittadini: “Buongiorno, si avvisa la cittadinanza che per lavori reti gas-acqua, il tratto di via Carducci – compreso tra il civico 175 di Corso XXV Aprile e il civico 1 di via Carducci – sarà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 08.00 alle ore 17.oo per i giorni di lunedì 16 e martedì 17 luglio 2018“. Soltanto due giorni, dunque, durante i quali la società Acsm-Agam realizzerà una nuova condotta del gas nel punto di raccordo tra le due vie.

Più lunghi, invece, i lavori su via Fatebenefratelli: il cantiere, già avviato negli scorsi giorni, rimarrà attivo fino a venerdì 20 luglio, dalle ore 8 alle ore 18 e interesserà il tratto che va dal confine di Ponte Lambro fino all’incrocio con via Clerici. Gli interventi previsti riguarderanno il posizionamento di infrastrutture telefoniche e per il loro svolgimento sarà istituito il senso unico alternato.