ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Ad Sense

Erba. Lariofiere è partner di Evai per la mobilità sostenibile

Comune: Erba

ERBA – Il car sharing elettrico e la mobilità sostenibile per i visitatori ed espositori di Lariofiere, oltre a fornire un servizio utile ed ecologico per la scoperta del territorio. Lariofiere è partner di EVAI per la mobilità sostenibile, grazie al doppio stallo presso la sede del centro espositivo, la stazione ferroviaria di Erba e quella di Lecco.

Dal 1 settembre 2022 a Lariofiere verrà attivato il servizio E-VAI. Il mezzo è in concessione esclusiva alla Fondazione Lariofiere e sarà messo a disposizione di espositori e visitatori a tariffa agevolata.

“Il vantaggio per i nostri utenti – spiegano da Lariofiere – e per tutto il territorio è quello di collegare, in maniera sostenibile e sicura, il bacino milanese con Erba e la Valassina, la Brianza, Lecco e la Valsassina, ma anche i visitatori nazionali ed internazionali, i turisti, grazie ai collegamenti con gli aeroporti milanesi, nonché dalle stazioni Trenord dei capoluoghi di provincia. Il nostro obiettivo è di realizzare anche una stazione di ricarica veloce per auto elettriche, di alimentare sia il quartiere che la stazione con energia fotovoltaica”.

Print Friendly, PDF & Email

23 Giugno 2022 — 13:58 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore