
ERBA – A Erba torna il famoso mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi. La Giunta ha approvato negli scorsi giorni la richiesta presentata dal consorzio de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” a inizio anno.
Il Mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi si svolgerà dunque a Erba la prossima domenica, 9 febbraio: lungo tutto Corso XXV aprile, dall’intersezione con via Pascoli e con Piazza Prepositurale/via Grossi, i 66 espositori presenteranno i propri prodotti. Oltre a loro, saranno presenti anche 8 operatori del locale mercato settimanale erbese.

Le conosciute “boutique a cielo aperto” arriveranno dunque a Erba con il loro Made in Italy artigianale, portando con sé, oltre a una grande varietà di prodotti che vanno dall’abbigliamento, alla pelletteria, agli accessori, le tipiche atmosfere del Mercato del Forte.
Il Consorzio, depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, infatti, è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso mercato di Forte dei Marmi.