Erba

Erba, il dott. Marco Silvio Scalambra nuovo primario di Chirurgia Generale

Redazione 16 Novembre 2022

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

Ospedale di Erba

ERBA – All’Ospedale Sacra Famiglia Fatebenefratelli di Erba ci sarà un nuovo primario dai primi giorni di dicembre, che dirigerà la Struttura Complessa della U.O. di Chirurgia Generale. Marco Silvio Scalambra è esperto in Chirurgia Generale e Chirurgia Bariatrica e vanta una prestigiose esperienze precedenti nella Direzione di Struttura Complessa, non ultima quella presso il Policlinico San Marco di Zingonia.

“Siamo soddisfatti per essere riusciti a portare a bordo, in breve tempo, un professionista di riconosciuto valore che ci permetterà di continuare ed implementare l’attività Chirurgica del nostro Ospedale – ha dichiarato il Direttore Damiano Rivolta -. Abbiamo colto l’opportunità di poter rinnovare la Chirurgia di Erba, nell’interesse dei nostri pazienti, scegliendo professionisti esperti che possano guidare una equipe di giovani talenti da far crescere”.

“Il lavoro non è ancora finito, stiam proseguendo con la selezione e l’inserimento di altri professionisti che andranno a completare l’organico che abbiamo condiviso con il dott. Scalambra che, sin da subito, sta lavorando insieme a noi per identificare altri potenziali collaboratori per lo sviluppo sia della Chirurgia elettiva che della Chirurgia d’urgenza”.