Erba

Erba. Il Consiglio comunale si riunisce ‘a distanza’. Un link per partecipare

Miryam Colombo 11 Aprile 2020

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Primo Consiglio comunale “a distanza” per il Comune di Erba: sabato 18 aprile alle 14.30 l’intero Consiglio si riunirà virtualmente per discutere e approvare alcune delibere di carattere finanziario prossime alla scadenza e, dunque, da sottoporre ai consiglieri.

Nelle scorse settimane in Comune i tecnici hanno lavorato per trovare la piattaforma migliore per consentire lo svolgimento telematico della seduta e la “prova generale” dello strumento individuato si è tenuta lo scorso giovedì durante la riunione dei Capigruppo concludendosi con esito positivo.

Per dare la possibilità a tutti i cittadini di partecipare, come previsto per le normali sedute, il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta, attraverso un link YouTube che verrà comunicato il giorno stesso.

Come spiegato dal Comune, quello del 18 aprile non sarà l’ultimo Consiglio Comunale “in tempi di Coronavirus”: l’assemblea verrà riconvocata successivamente per discutere interrogazioni e mozioni lasciate in sospeso dopo il rinvio del Consiglio dello scorso 24 febbraio a inizio dell’emergenza sanitaria.

Ecco l’ordine del giorno.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE