ERBA – Il Comitato direttivo dell’Associazione “Amici di Monsignor Aristide Pirovano” ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria dei soci, in seconda convocazione, per giovedì 8 novembre, alle 20.45, presso la Casa della Gioventù (via Battisti, Erba).
Questi gli argomenti all’ordine del giorno su cui l’Assemblea è chiamata a deliberare: approvazione rendiconto di gestione chiuso al 31.12.2017; rinnovo del Comitato direttivo; varie ed eventuali. A norma dell’articolo 7 dello statuto dell’Associazione, possono partecipare all’Assemblea tutti i soci in regola col pagamento della quota associativa annuale; possono esprimere il voto tutti i soci ammessi all’Assemblea; ogni associato può farsi rappresentare da un altro associato mediante delega.
Gli Amici di monsignor Pirovano annunciano intanto una novità relativa al momento conviviale natalizio. L’appuntamento quest’anno non sarà per una cena, ma per un pranzo, organizzato in collaborazione con la Congregazione dei Poveri Servi della Divina Provvidenza (l’Opera don Calabria, responsabile della missione brasiliana di Marituba) e fissato per domenica 25 novembre, alle 12.30, presso la Scuola San Vincenzo di Erba (via Garibaldi 54).
Un’occasione, oltre che per scambiarsi gli auguri natalizi, anche per rinnovare insieme il ricordo di padre Aristide, con un’ulteriore novità: dopo il pranzo a buffet, infatti, ci sarà la possibilità di fare il punto sul programma di adozioni a distanza, in collegamento diretto con Marituba. Per questo l’invito è rivolto, oltre che ai soci, a padrini e madrine e a tutti coloro che desiderano sostenere la missione e le attività degli Amici e della Congregazione.
Per informazioni e prenotazioni: Annalisa (339.7449095 – amici-mons.pirovano@libero.it)