ERBA – Prenderà il via il prossimo 2 novembre la distribuzione dei nuovi contenitori per la raccolta porta a porta dei rifiuti. Sarà possibile ritirarli fino al 26 novembre presso via Giacomo Leopardi 33, muniti di tessera sanitaria dell’intestatario Tari secondo il calendario di seguito riportato:
Zona A: dal 2 al 5 novembre
Zona B: dall’8 al 12 novembre
Zona C: dal 15 al 19 novembre
Dal 22 al 26 novembre ci sarà invece una distribuzione libera per tutti coloro che non hanno avuto modo di provvedere al ritiro.
Gli orari per l’accesso:
Martedì e mercoledì: 9-13 / 14-18
Giovedì, venerdì e sabato: 9-13
Lunedì e domenica: chiuso
Per i privati che risiedono in condomini con 6 o più nuclei familiari è prevista una distribuzione separata, organizzata con la collaborazione degli amministratori di condominio. Per maggiori informazioni www.service24.co.it
Dal 1° novembre si ricorda inoltre che partirà la raccolta del multileggero: con frequenza settimanale saranno raccolti in un unico sacchetto tutti gli imballaggi di plastica e quelli di alluminio, acciaio e latta. I rifiuti andranno esposti a bordo strada, davanti alla propria abitazione, in un sacco di plastica trasparente a partire dalle ore 22 del giorno precedente fino e non oltre le ore 6 del giorno di raccolta.
Giovedì 27 ottobre alle ore 20.30 presso la Sala Polifunzionale di San Maurizio (ex Tribunale) si terrà una serata informativa per i cittadini con Service24 (leggi qui).