Erba

Erba, dal Comune buoni spesa per le famiglie bisognose

Caterina Franci 4 Dicembre 2020

Attualità, Erba

ERBA – Il Comune di Erba emette Avviso Pubblico per l’assegnazione di buoni spesa destinati ai nuclei famigliari che maggiormente hanno risentito degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid 19.

Nel rispetto di precisi criteri di valutazione e accesso (residenza nel Comune di Erba, patrimonio mobiliare e capacità economica del nucleo famigliare), verranno rilasciati i buoni spesa, dando priorità alle famiglie che non siano già assegnatarie di sostegni pubblici.

I buoni spesa verranno rilasciati fino ad esaurimento del fondo messo a disposizione dal Comune, e non supereranno in nessun caso € 800 mensili per nucleo famigliare.

L’Avviso Pubblico è visionabile sul sito www.comune.erba.co.it, da dove sarà possibile scaricare il modulo di richiesta da compilare e presentare – a partire da lunedì 7 dicembre 2020 – agli sportelli dei Servizi Sociali in via Magni 10, esclusivamente previo appuntamento da fissare telefonando al numero 031 615540, oppure inviandolo via mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.erba.co.it.