Erba

Erba, Concerto di Primavera e raccolta fondi per i terremotati grazie a UTE

Caterina Franci 29 Marzo 2018

Attualità, Erba

ERBA – L’università della Terza Età di erba organizza una raccolta fondi per la realizzazione di una struttura dedicata ad attività scolastiche e ludico-creative della città di Camerino, fortemente colpita e danneggiata dal sisma dell’ottobre 2016.

La raccolta sarà attuata attraverso diverse iniziative tra cui un Concerto di Primavera in programma per venerdì 6 aprile alle ore 20.45 al Teatro Excelsior di Erba. Ingresso libero.

Al concerto parteciperanno Coro Università della Terza Età, Scuola Media G.Puecher Orchestra 440 ed Orchestra Wind, Corpo Musicale S. Maria Assunta di Parravicino d’Erba, Coro del liceo scientifico G. Galilei di Erba, il Gruppo Folcloristico città di Erba “I Bej”.

La raccolta fondi “Uno Spazio Per Crescere”, nasce a dicembre 2016 con una delibera del Consiglio di Istituto e il supporto della Onlus Associazione Raffaello, per realizzare l’ampliamento della struttura (container) dove vengono riuniti tutti gli alunni delle scuole elementari.
Il progetto prevede la creazione di una struttura adibita ad aule didattiche durante l’orario scolastico e ad attività socio-culturali-ricreative nelle ore pomeridiane e serali.

Causale per Donazioni: Progetto Modulo Scuola “Le Aule di Raffaello” su iniziativa UTE Erba

IBAN IT08B0605568830000000014862
BIC BAMAIT3AXXX