Erba

Erba celebra i 45 anni di Gemellaggio con Fellbach, festa nel weekend

Caterina Franci 16 Maggio 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

municipio erba
ERBA – La città accoglie gli amici del Gemellaggio per celebrare i 45 anni di legame con Fellbach. I festeggiamenti sono previsti per il fine settimana, con gli ospiti, una delegazione di dieci persone, attesi per il tardo pomeriggio di venerdì.

“Avremo il piacere di ospitare anche la sindaca di Fellbach – ha fatto sapere Giorgio Meroni, presidente degli Amici del Gemellaggio Città di Erba – sarà un weekend importante per celebrare i 45 anni di amicizia, non vediamo l’ora”.

I festeggiamenti si apriranno venerdì sera con una cena di benvenuto all’Hotel Leonardo Da Vinci. La giornata di sabato sarà ricca di appuntamenti: “Dopo colazione partiremo per Bellagio dove faremo un veloce giro prima di prendere il traghetto per Cadenabbia – ha continuato Meroni – andremo a visitare Villa Carlotta e i suoi giardini che dovrebbero essere nel pieno della fioritura e pranzeremo in una cantina in zona. Poi ci sposteremo a Como e infine rientreremo a Erba verso le 18. La sera ci sarà la cena ufficiale con le istituzioni, durante la serata ci sarà una bella sorpresa che però non anticipo”. Gli ospiti del Gemellaggio ripartiranno poi domenica.