Erba

Erba. Cavalcavia di via Como, slittato l’inizio dei lavori

Miryam Colombo 5 Marzo 2020

Attualità, Erba

Tag:

I danni subiti dal cavalcavia di via Como

 

ERBA – Slitterà di qualche giorno l’inizio dei lavori al cavalcavia di via Como, inizialmente previsti per ieri, mercoledì 4 marzo.

Il Comandante della Polizia Locale di Erba, Giovanni Marco Giglio, ha infatti emesso un provvedimento di revoca dell’ordinanza firmata lo scorso lunedì.

Quest’ultima prevedeva da mercoledì 4 a venerdì 20 marzo, fine settimana esclusi, dalle 08.30 alle 17.30 l’istituzione del divieto di circolazione e di sosta su via Como, dalla diramazione che porta ai numeri civici 43/53 all’intersezione con via Gergnetto e sul raccordo stradale a senso unico di marcia che dalla Sp40, Arosio-Canzo si immette su via Como.

Lunedì la ditta incaricata dalla Provincia di Como, ente competente sulla Sp40, Arosio-Canzo, ha posizionato la segnaletica che verrà utilizzata non appena il cantiere verrà aperto, fatto che dovrebbe accadere già nei prossimi giorni.