ERBA – In arrivo un cambio di viabilità nella Piazza Torre e nella contrada di Villincino a Erba. Ecco cosa prevede l’ordinanza (QUI il testo) firmata dal comandante della Polizia Locale, Giovanni Marco Giglio.
Le modifiche che verranno introdotte riguarderanno sia il transito che la sosta dei veicoli nell’area per “un uso più corretto della stessa”, come si legge nel documento.
In particolare, è stata quindi prevista l’installazione di tre paletti dissuasori di sosta lungo l’edificio posto al civico 2, la creazione di uno stallo di sosta alla sinistra dell’accesso carraio dello stabile al civico 4.
Inoltre, si procederà con l’istituzione del divieto di transito in via Contrata Villincino con accesso consentito ai soli residenti, del divieto di sosta e di fermata sul lato sinistro dell’arco di ingresso nella via Contrada Villincino, del divieto di sosta H24 su lato destro dell’arco di ingresso della stessa via lungo il muro del fabbricato al civico 6. In corrispondenza dell’ingresso carraio dello stabile al civico 6, alla destra, verranno realizzati tre stalli di sosta.