Erba

Erba. Bindella apre l’estate con la prima Notte Bianca nelle frazioni

Miryam Colombo 21 Giugno 2019

Attualità, Erba

La piazzetta di via 1° maggio su cui verrà svolta la Notte Bianca prevista per questa sera

 

ERBA – Tutto pronto per la prima delle Notti Bianche nelle frazioni: ad “aprire le danze” sarà Bindella questa sera, venerdì 21 giugno, con una serata di divertimento sulla piazzetta di via 1° maggio, all’incrocio con via Buonarroti, che per l’occasione sarà chiusa al traffico.

Ricco il programma della manifestazione organizzata dal Bar Conti e dal Cepp di Bindella, con il patrocinio del Comune di Erba e il contributo degli Alpini della sezione Ana di Erba: la serata inizierà alle 19.30 con l’esibizione dei bambini e dei genitori del progetto “Famiglie in musica” promosso dalla scuola materna, a seguire musica dal vivo con i Dj Banji e Paolo e i balli di gruppo con “Balla balla con noi” di Emma e Calogero. Durante la serata rimarranno attivi la cucina con panino e salamella, patatine fritte, frittelle e anguria e il trucca bimbi a cura di Linda.

Entusiasti gli organizzatori: “Siamo davvero contenti di poter riproporre questa serata – hanno dichiarato – Ringraziamo il Comune per la possibilità, gli Alpini per la loro preziosa collaborazione. L’anno scorso è stato un gran successo con molta partecipazione di pubblico: speriamo di poter ripetere anche quest’anno!”.

E se dovesse piovere? Nessun problema: “Sposteremo la manifestazione all’interno del bocciodromo per poter trascorrere comunque una serata in compagnia”, hanno concluso gli organizzatori.

Bindella sarà la prima frazione erbese ad ospitare la manifestazione promossa dal Comune: venerdì 5 luglio la festa si terrà ad Arcellasco mentre venerdì 19 luglio sarà la volta di Crevenna.