Erba

Erba. Asfaltature e marciapiedi: “Auspichiamo di vederli conclusi a breve”

Miryam Colombo 26 Giugno 2019

Attualità, Erba

ERBA – Dovrebbero iniziare la prossima i lavori di asfaltatura e di sistemazione dei marciapiedi nelle frazioni di Erba, assegnati dall’Amministrazione a metà maggio secondo i termini previsti dalla normativa. La spesa complessiva, Iva esclusa, si aggira attorno ai 120 mila euro.

L’assessore Francesco Vanetti

“Purtroppo i lavori hanno subito alcuni ritardi a causa di altri impegni già assunti da parte delle imprese – ha spiegato l’assessore Francesco Vanetti – Una parte di via Como è già stata asfaltata la scorsa settimana e ci auguriamo che con la prossima possano riprendere i cantieri sia di riasfaltatura sia di sistemazione dei marciapiedi. Come Amministrazione, abbiamo appaltato i lavori nei termini stabiliti, ora auspichiamo di vederli conclusi a breve”.

Gli interventi di asfaltatura, del valore complessivo di circa 120 mila euro e finanziati per circa 100 mila euro con fondi erogati dal Governo, interesseranno, oltre a via Como (nel tratto in corrispondenza del Castello di Pomerio), via Stanga a Buccinigo, via Comana Corta e via Sciesa a San Maurizio e via 1° maggio ad Arcellasco.