Sabato 11 gennaio si svolgerà il torneo di scacchi a partire dalle 14:30
I premi saranno proprio gli oggetti di recupero dandogli così nuova vita
ERBA -Il Gruppo Sportivo ISV Sport dell’Istituto San Vincenzo in collaborazione con il Gruppo Scacchistico di Ceriano organizza l’ottava edizione del Torneo del Riuso che si terrà sabato 11 gennaio presso il plesso scolastico erbese, a partire dalle 14:30 del pomeriggio.
L’accesso al torneo è libero sia ai tesserati che non, da programma ci saranno 6 turni di gioco ed una particolare quota d’iscrizione che consiste in un: “Oggetto in buono stato da mettere in palio come montepremi. Una commissione apposita giudicherà lo stato dell’oggetto donato, in caso di oggetto non in perfetto stato sarà richiesta un’integrazione a discrezione fino a 10 euro”.
Nello specifico gli oggetti validi per l’iscrizione devono appartenere alle seguenti categorie: abbigliamento, arredamento, accessori personali, cancelleria, hobbistica e tempo libero. Non si accettano: indumenti intimi, abbigliamento usato, Cd e video cassette.
Durante le sfide dovranno essere rispettate le regole in vigore della FIDE (Federazione internazionale degli scacchi) per cui solo una mossa illegale sarà consentita e alla seconda si perde la partita stessa. Di conseguenza le decisioni dell’arbitro saranno inappellabili. Infine, se un giocatore si ritira anticipatamente dal torneo non avrà diritto ad alcun premio.
Da anni ISV Sport promuove iniziative sportive di vario genere per tutti gli appassionati che vanno dagli scacchi al nuoto, dalle camminate al gioco-motricità pensato per i più piccini. Così come tornei ed eventi come il Torneo del Riuso a cui per iscriversi bisogna mandare una mail all’indirizzo: isvsport@scuolasanvincenzo.it oppure telefonando al n. 031 645 742 o compilando l’apposito modulo in segreteria in Via Garibaldi,54 – Erba (Co).