ERBA – Pietro Iossa sbarca alla FIM 2016 di Erba (CO) con lo showcase del nuovo album Ataxofilia.
Il giovane cantautore napoletano ed ex concorrente di X Factor Pietro Iossa sarà presente sul main stage della Fiera Internazionale della Musica 2016 di Erba (CO).
Ecco come Pietro vive i giorni che lo separano dalla sua partecipazione all’ evento: “Per me è una grande gioia potermi esibire sul palco della FIM con il mio album, Ataxofilia, e condividere la mia musica e le mie emozioni”.
L’intero progetto discografico di Pietro Iossa sarà presentato sabato 10 settembre alle ore 12:00 sul main stage della Fiera Internazionale della Musica di Erba (CO), che vede anche la partecipazione di Ermal Meta, Patty Pravo e dei Tiromancino.
Sul palco dell’evento Pietro proprorrà uno showcase del primo disco sperimentale dopo X Factor: “Ataxofilia” (TwitMixRecords, 2016), contenente 9 brani sia in italiano che in inglese, che spaziano dal Pop all’Hip Hop, dal Rock al Reggae, dal Nu Jazz al Funk / Soul. Il filo conduttore del disco è “il caos e il disordine, ma visti con un’accezione positiva. Ogni traccia del disco riflette un momento particolare vissuto nella mia vita”.