Erba

Edilizia residenziale pubblica: bando per l’assegnazione

Lorenzo Colombo 23 Novembre 2015

Attualità, Erba

comprare casaERBA – L’Amministrazione Comunale di Erba informa che è disposta l’apertura dei termini degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che si rendono disponibili nel Comune di Erba. Il bando sarà aperto dall’1 dicembre e sino al 12 febbraio e la modulistica può essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Erba in Viale Magni.

La domanda di partecipazione al Bando deve essere consegnata, debitamente compilata e completa di tutti i documenti richiesti in fotocopia, entro le 13 del 12 febbraio 2016 e sarà ritirata solo se completa.

Alla chiusura del bando verrà formata la graduatoria provvisoria che sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune.

I richiedenti avranno tempo 15 giorni per presentare ricorso amministrativo in opposizione e concluso l’esame dei ricorsi, verrà stilata la graduatoria definitiva valida per l’assegnazione degli alloggi disponibili di edilizia residenziale pubblica, sia comunali sia dell’ALER.

Copia del Bando e lo schema di domanda sono reperibili sul sito comunale www.comune.erba.co.it mentre per informazioni è possibile chiamare lo 031/615.540.