Asso

Cri Asso: campagna tesseramento, l’associazione si presenta

Lorenzo Colombo 6 Dicembre 2014

Asso, Attualità

Tag: ,

croce rossaASSO – Al via la campagna tesseramento annuale della Cri di Asso e così il Comitato Locale Triangolo Lariano della Croce Rossa Italiana si presenta.

Oltre al Soccorso d’Urgenza con AREU-112, assicura l’espletamento di questi servizi:

TRASPORTO INFERMI CON AUTOAMBULANZA

Un ricovero in ospedale o in casa di cura e le successive dimissioni, una visita specialistica, lo spostamento o il trasferimento quando si è ingessati o si hanno difficoltà di movimento: tutto ciò richiede l’uso dell’ambulanza. I Volontari del Soccorso della Croce Rossa sono a disposizione per garantire un servizio di qualità e professionalità. E’, però, opportuno prenotare questi trasporti telefonando alla sede C.R.I.

TRASPORTO CON AUTOMEZZI PER DISABILI

Vi sono persone che devono sottoporsi ad esami o a trattamenti continuativi, ma che sono impossibilitate a farsi accompagnare da parenti o famigliari. I nostri autisti possono effettuare i servizi con autovetture della C.R.I., omologate anche per il trasporto di persone diversamente abili.

Anche per questi servizi occorre prenotare telefonando alla sede C.R.I.

PERCHE’ ADERIRE?

L’adesione alla C.R.I. è un atto di solidarietà che permette di sostenere la Croce Rossa di Asso e le sue attività. Tutti i servizi sopra indicati, anche se svolti da volontari, hanno un costo in termini di mezzi e di materiali.

Grazie al Vostro contributo, potremo migliorare la qualità del servizio mettendo a disposizione della collettività mezzi e attrezzature efficienti.

COME ADERIRE?

L’adesione è contrassegnata dal rilascio di una tessera, con validità annuale, per la quale è richiesto un contributo di € 25,00 per famiglia (€ 10,00 per persone anziane che vivono sole). La tessera consente l’accesso, con tariffe agevolate, ai servizi sopra indicati.

DOVE RIVOLGERSI?

Presso la Sede del Comitato Locale Triangolo Lariano ad Asso, in via Matteotti 66. Oppure, si può utilizzare il modulo di Conto Corrente Postale allegato, segnalando il nome dell’intestatario per la successiva emissione della tessera.

Per eventuali ulteriori informazioni, telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 16:00 e dalle 20:00 alle 24:00, allo 031 670777.