Erba

Crevenna, annullata la notte bianca. Si recupera con una festa a settembre

Miryam Colombo 28 Luglio 2022

Attualità, Erba

Tag: ,

Notte Bianca a Crevenna, l’edizione dello scorso 1° luglio

 

ERBA – La notte bianca di Crevenna in programma per domani, venerdì 29 luglio, non si farà a causa delle previsioni meteo avverse. Niente paura, però: l’evento verrà recuperato con una grande festa domenica 11 settembre.

“Siamo molto dispiaciuti – ha commentato l’organizzatrice Elisabetta ‘Betty’ Aquaro -, ma la manifestazione di settembre sarà più grande e, speriamo, bellissima! Un’occasione per augurare un buon rientro a scuola ai ragazzi e per animare la frazione anche durante il periodo autunnale”.

Il programma è in via di definizione, ma alcuni elementi sono già stati stabiliti: la giornata inizierà alle 11 e si concluderà alle 22 e i visitatori potranno pranzare e cenare. In chiusura è previsto un concerto e non mancheranno le bancarelle, il truccabimbi e i gonfiabili.

Dalle 15 alle 17.30/18 si terrà la camminata alla scoperta della Valle Bova e delle chiese di Crevenna in ricordo di Edoardo Canali, crevennese scomparso due anni fa. L’iniziativa è a cura del gruppo In Lombardia non c’è il mare, ma… e dell’associazione Amici della Riserva Valle Bova.