ERBA – 2 turno in Coppa Lariana per le ragazze della GSP Volley Erba (PIZZERIA AL PESCE VELA G.S.P.ERBA 3 OLIMPIA JUNIOR CADORAGO 25/16 25/20 25/18)
Nel primo set le ragazze di Erba si portano subito in vantaggio, il Cadorago tenta un recupero e i due team proseguono in parità per qualche punto, fino al distacco netto delle erbesi che va a chiudere deciso (25-16).
Un 2 set meritato per le erbesi che hanno giocato con concentrazione e grinta, contro un avversario che non è riuscito a sbloccare la gara a proprio favore quando le erbesi hanno avuto un momento di calo(25/20).
Nel 3 set buono il gioco per le ragazze di Erba che fanno bene in battuta, mettendo le avversarie in difficoltà già in ricezione, così da compromettere l’attacco del Cadorago che poche volte risulta vincente. Molti errori nella metà campo ospite che permettono alla squadra di casa di proseguire con sicurezza verso la vittoria(25/18).
“In questa partita siamo partiti molto bene, poi, però non abbiamo calcolato il nostro calo e soprattutto la voglia di rivalsa del Cadorago, che ha giocato una ottima partita mettendoci più volte in difficoltà”, è il commento di Ambrogio Casali.
Prossima partita di coppa Lariana ritorno a Cadorago 9 ottobre, alle 21.15.