Albese con Cassano

Comune di Albese: bando per l’assegnazione posti auto comunali

Lorenzo Colombo 17 Settembre 2022

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , ,

ALBESE CON CASSANO – Ai sensi del “regolamento per l’assegnazione di posti auto in concessione di proprietà
comunale” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale il 14 dicembre 2009, il comune di Albese con Cassano ha indetto il
bando di assegnazione in concessione fissata in 24 mesi dei posti auto di proprietà comunale.

Si tratta di 9 posti coperti e 18 posti scoperti. I posti coperti sono in piazza Motta, mentre 5 di quelli scperti in via Montello e 13 in via IV Novembre (id. planimetria dal n. 1 al n. 13).

L’assegnazione potrà riguardare esclusivamente una singola concessione per nucleo familiare o attività economica; mentre le domande per partecipare al bando sono disponibili presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.albeseconcassano.co.it e dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 31/10/2022.

Requisiti richiesti posti auto coperti piazza Motta sono i seguenti: all’assegnazione dei posti auto in concessione possono partecipare i residenti e le attività produttive delle seguenti vie: Motta, Piazza Volta, Rimembranze; Roma numeri dispari civico dal 1 al 17 e via Vittorio Veneto (civico 7).

Per quanto concerne i posti auto scoperti di via Montello possono partecipare i residenti e le attività produttive delle
seguenti vie: Via Montello (dispari cv. 1,3,5) e Via Roma ( civico 53).

Infine per i posti auto scoperti di via IV Novembre, possono partecipare i residenti e le attività produttive delle
seguenti vie: IV Novembre, Molteni, Gatti, Valle, Martico e via Diaz.