Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Adsense

Cisl FP dei Laghi, Nunzio Praticò eletto nuovo Segretario

Comune: Como

Al centro Nunzio Praticò

 

LOMAZZO – Nunzio Praticò è il nuovo Segretario Generale della  CISL FP dei Laghi.

Eletto dal Consiglio Generale della Cisl Fp Territoriale, che si è svolto il  giorno 11 maggio presso il Just Hotel a Lomazzo, con i suoi 40 anni è tra i più giovani  dirigenti sindacali a ricoprire il più alto ruolo politico della Federazione.

Originario di Reggio Calabria, vive in provincia di Como, dipendente della locale Prefettura, si trova a guidare una tra le più grandi categorie della Cisl Funzione Pubblica d’Italia.

Completano la segreteria Mirella Palermo e Simona Sessarego, entrambe della provincia di Varese.

Il congresso si è svolto alla presenza di Adria Bartolich,  Segretario generale della Cisl dei Laghi e di Maurizio Petriccioli e Franco Berardi, rispettivamente Segretario generale nazionale e Segretario generale regionale della Cisl Funziona pubblica.

La nuova segreteria della CISL FP dei Laghi si presenta dunque con una giovane squadra che assume un importante incarico di responsabilità in un particolare momento di novità per tutto il pubblico impiego. Difatti, solo da qualche mese è stato sottoscritto definitivamente il contratto delle funzioni centrali e si è in attesa della sottoscrizione definitiva nelle prossime ore del contratto delle funzioni locali e sanità.

Print Friendly, PDF & Email

15 maggio 2018 — 14:29 / Attualità, Como
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore