Albavilla

Cineteatro della Rosa: domenica lo spettacolo per bambini

Lorenzo Colombo 3 Maggio 2014

Albavilla, Attualità

Tag: ,

cine teatro della rosaALBAVILLA – E’ in programma per domenica 4 maggio, alle 16 presso il Cineteatro della Rosa di Albavilla, lo spettacolo per bambini “Hocus Pocus” de “Il Piccolo Coro La Goccia”, con la direzione di Daisy Citterio.

Una storia surreale narrata, recitata, ma soprattutto cantata. Costo del biglietto 7 euro adulti, 5 bambini fino a 14 anni. Il Piccolo Coro La Goccia nasce nel 1994 a Vimercate (MB) per volontà di alcuni appassionati mossi da spirito di aggregazione e ideali di solidarietà per i bambini più bisognosi; dapprima iniziano con un esiguo numero di allievi, arrivando ad avere oggi un complesso formato da ben ottanta bambini (dai 5 anni in su, fino alle scuole medie). L’associazione intende perseguire unicamente scopi di natura culturale ed educativa nell’ambito musicale e sociale: inoltre partecipa e promuove manifestazioni musicali a sostegno degli stessi ideali che la animano, sensibilizzando l’opinione pubblica verso le problematiche legate all’infanzia.

TRAMA: Formule segrete, pozioni e incantesimi: la strega Demonia è pronta a usare tutto per conquistare il “cristallo arcobaleno” e il potere che emana, ma soprattutto è decisa a sfruttare la musica e le canzoni per sbaragliare, uno alla volta, i supereroi che lo difendono e che, ahi noi non sono più i supereroi di una volta, tanto è vero che basta un vigile urbano per renderli inoffensivi.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE