Eupilio

“Ciak si gira”, al centro remiero e all’ex cava le riprese della serie tv Sport Crime

Miryam Colombo 24 Giugno 2023

Attualità, Eupilio

Tag: ,

EUPILIO – Le bellezze naturali del territorio di Eupilio non finiscono di incantare. E nella giornata di ieri, venerdì, il centro remiero e il lago di Pusiano sono stati il set della serie tv italo-svizzera “Sport Crime” disponibile su Chili.

Come riportato sul sito, la trama vede l’ex conduttrice Dani e il giocatore di rugby e analista Dabs unirsi nella gestione di un’agenzia di consulenza sportiva, “Seams”. Fin dall’inizio i due si confronteranno con casi che vanno ben oltre la superficie comunemente conosciuta del mondo sportivo.

A destra i due attori protagonisti, Daniela Scalin e Luca Tramontin

Sono stati proprio i due attori protagonisti, Daniela Scalin e Luca Tramontin, ad affacciarsi sulle sponde del lago per girare alcune scene della seconda stagione. Insieme a loro, ovviamente, la troupe televisiva.

“Negli scorsi mesi ci hanno contattati i produttori alla ricerca di nuove location per le riprese – hanno spiegato il sindaco di Eupilio, Alessandro Spinelli, e il consigliere comunale Daniele Conti -. Abbiamo, quindi, mostrato loro alcuni luoghi simbolo del nostro territorio e ne sono rimasti innamorati. Da qui la decisione successiva di effettuare le riprese”. Oltre al centro remiero, anche l’ex cava di Pusiano farà da sfondo ad alcune scene.