Erba

Celebrazione e riconoscimenti all’assemblea annuale del Cai di Erba

Redazione 17 Marzo 2024

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Nell’atmosfera calorosa e coinvolgente dell’assemblea annuale del Club Alpino Italiano (CAI) di Erba, sono stati celebrati anni di dedizione e passione per la montagna. L’evento di venerdì è stato arricchito da premi speciali consegnati a coloro che hanno testimoniato un impegno straordinario nel tempo.

Tra gli insigniti di un riconoscimento speciale per il loro eccezionale impegno, c’è Carlo Neri, che ha raggiunto l’incredibile traguardo di 60 anni di iscrizione al CAI. La sua costante presenza e dedizione alla causa alpinistica sono stati celebrati con gratitudine e ammirazione da tutti i presenti.

Anche Luisa Casati e Luigi Nava hanno ricevuto un meritato omaggio per i loro 50 anni di iscrizione al CAI. La loro lunga e appassionata partecipazione alle attività dell’associazione è stata motivo di ispirazione per tutti i membri del club.

Inoltre, sono stati celebrati i soci che hanno raggiunto un importante traguardo di 25 anni di iscrizione al CAI. Roberto Sala, Margherita Lavorati, Graziano Sangiorgio, Anna Albertini, Emilio Limonata, Gianni Quaini e Renato Redaelli hanno ricevuto il riconoscimento per il loro impegno costante nel promuovere la cultura alpinistica e la tutela dell’ambiente montano.

Un sentito ringraziamento è stato espresso da Antonia, rappresentante del CAI di Erba, a tutti i premiati e a tutti i soci per il loro contributo prezioso alla vita dell’associazione. La serata è stata un’occasione per celebrare il legame speciale che unisce tutti i membri del CAI di Erba e per rinnovare l’impegno verso la montagna e la sua tutela.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE