ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Promessi Sposi

AdSense

Castelmarte, nel fine settimana torna la Festa Alpina

Comune: Castelmarte

CASTELMARTE – Sabato 27 e domenica 28 luglio, il Gruppo Alpini di Castelmarte rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa Alpina, un appuntamento tradizionale per l’ottima qualità dei piatti che vengono cucinati e la cura con cui vengono serviti direttamente ai tavoli: caratteristiche che hanno finito per creare una clientela fissa di appassionati buongustai.

Spaghetti al pesto, al pomodoro, alle vongole, minestrone di verdure, come primi piatti e carni alla griglia, alla piastra e l’immancabile gallina lessa tra i secondi, costituiscono un menu assortito e invitante.

Anche in questa occasione verranno utilizzate le strutture polivalenti: la sala ristorante sarà allestita nello spazioso salone dell’Oratorio e, tempo permettendo anche all’esterno sull’adiacente campo di pallavolo.

La serata di sabato sarà animata dall’orchestra “I Croma” con musica anni 60 70 80 e liscio, mentre la domenica ci sarà il gruppo “Michele Ieri e Oggi” sempre ingresso gratuito.

Il successo ottenuto nelle edizioni precedenti della Festa Alpina è dovuto all’entusiasmo, alla “voglia di fare festa”, all’eccellente livello gastronomico e alla cura del servizio.

Una formula collaudata, che si ripete rinnovandosi da 35 anni, di un gruppo eterogeneo e affiatato formato da alpini, amici e amiche simpatizzanti, che collabora con dedizione e bravura.

Appuntamento quindi per sabato 27 e domenica 28 luglio, a Castelmarte, con la Festa Alpina 2018.

Print Friendly, PDF & Email

22 Luglio 2019 — 11:21 / Attualità, Castelmarte
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore