ASSO – L’Associazione Asso Incontra, visto il periodo di restrizioni imposte per contrastare l’emergenza sanitaria, rinuncia all’organizzazione del tradizionale Carnevale con la sfilata delle mascherine per le vie del paese, ma non vuole rinunciare ad un momento di condivisione, seppur “virtuale” dedicato alla festa più bizzarra dell’anno.
Attraverso un Contest Fotografico dal titolo “Fatti avanti mascherina” si affida ai social per diffondere l’atmosfera carnevalesca cercando di portare un po’ di allegria e di colore in questo periodo molto particolare.
Partecipare al Contest Fotografico è semplice, gratuito ed aperto a tutti sia bambini che adulti. Basta scattare una foto in maschera singola, in coppia o in gruppo ed inviarla privatamente nelle seguenti modalità:
– mail asso.incontra@gmail.com
– messaggio privato alla pagina Facebook Asso Incontra
– messaggio WhatsApp al numero 348 7735667
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 foto entro le ore 20 di domenica 21 febbraio. Le foto dovranno essere scattate preferibilmente in occasione del Carnevale 2021, ma saranno accettate anche quelle di manifestazioni recenti.
Tutte le foto pervenute verranno caricate sulla pagina Facebook Asso Incontra in un apposito album fotografico. La foto che otterrà più “Mi piace” si aggiudicherà un premio speciale.
Quindi “Fatevi avanti con le mascherine” Asso Incontra aspetta di vedere i vostri coloratissimi costumi di Carnevale e i vostri scatti “carnevaleshi”!
Info e regolamento sulla pagina Facebook Asso Incontra