Canzo

Canzo. “Vive con noi”, il ricavato della festa alla Fondazione Valduce

Caterina Franci 19 Settembre 2019

Attualità, Canzo

Al centro Suor Bernadette, responsabile di Villa Beretta di Costa Masnaga per la Fondazione Valduce

 

CANZO – Il ricavato della festa “Vive con noi” del 6 luglio organizzata dall’Associazione 22035 e dagli amici di Matteo Vivenzi, è stato consegnato a Suor Bernardette come responsabile di Villa Beretta di Costa Masnaga per la Fondazione Valduce.

“L’importo donato in memoria di Matteo Vivenzi quest’anno ammonta a 1939,38 €, in parte derivanti dall’utile della serata (1192,34) e in parte derivante da libere donazioni dei partecipanti che hanno voluto sostenere la nostra causa” fanno sapere dall’Associazione 22035. “Siamo molto soddisfatti della riuscita e della partecipazione all’evento, oltre che alla grande sensibilità dimostrata che ci ha permesso per il secondo anno di fila di raccogliere una considerevole cifra da donare in memoria di Matteo Vivenzi, per questo ci teniamo a ringraziare quanti hanno partecipato alla nostra iniziativa”.

La somma raccolta verrà destinata alle attività dell’ospedale Valduce nella divisione di recupero e riabilitazione funzionale per la ricerca nell’ambito riabilitativo.

I giovani di ‘Vive con noi’