Canzo

‘Canzo oltre le vetrine’, rinnovato il direttivo. Melissa Sacchi è presidente

Miryam Colombo 29 Settembre 2020

Attualità, Canzo

Tag: , , ,

Il nuovo direttivo dell’associazione Canzo oltre le Vetrine

CANZO – L’associazione “Canzo oltre le vetrine” rinnova il suo direttivo e si prepara a ripartire dopo l’emergenza Coronavirus. Rinviata a causa dell’epidemia, si è infatti svolta oggi, mercoledì, l’assemblea annuale del gruppo che conta attualmente circa 70 esercenti iscritti.

Al termine della riunione Melissa Sacchi è stata nominata come nuovo presidente del gruppo. Ad affiancarla per il prossimo anno saranno Valeria Gilardoni, Victoria Chierici, Silvia Esofaghi, Lorena Tavecchio e, come “nuovi ingressi”, Nadia de Pellegrin, Erica Bedini e Valentina e Alberto Rinaldi.

La squadra è già pronta a rimboccarsi le maniche per definire nuovi eventi e iniziative, anche se quest’anno bisognerà fare i conti con il Coronavirus: “La settimana prossima ci incontreremo per capire e definire la proposta per le festività natalizie – ha spiegato la neoeletta presidente -. Sicuramente dovremo confrontarci con una situazione diversa dal solito, ma il nostro scopo rimane quello di lavorare per i commercianti e per il paese di Canzo. Abbiamo intenzione di riproporre alcune manifestazioni, anche se in modalità differenti dettate dalla situazione attuale, ma cercheremo di introdurre anche qualche novità”.

Per il prossimo anno, dunque, l’associazione porterà avanti la sfida di creare occasioni di incontro e di svago a Canzo: “Non sarà semplice – ha concluso Melissa Sacchi -, ma, quando c’è qualcosa di bello e c’è entusiasmo, si può lavorare per raggiungere questi obiettivi”.

Un auguri di buon inizio al nuovo gruppo è poi arrivato dall’ex presidente Emanuele Zappalà e dalla presidente facente funzioni Gabriella Tacchini.