Canzo

Canzo: grande attesa per la 26^ edizione della Biofera

Lorenzo Colombo 4 Settembre 2013

Attualità, Canzo, Cultura

Tag: , , ,

biofera canzoCANZO – La Biofera di Canzo, una delle più antiche e rappresentative feste del biologico a livello nazionale, torna nel week-end del 7 e 8  settembre.

In un contesto architettonico-ambientale suggestivo, grazie alla qualità degli espositori selezionati, ai numerosi eventi collaterali ed alla cura dei particolari, il visitatore potrà immergersi in un’atmosfera unica e così conoscere ed acquistare prodotti biologici, dedicarsi al benessere naturale, rifocillarsi con ristorazione biologica, ascoltare conferenze, danzare e fare festa.

Anche quest’anno sono molti gli appuntamenti che caratterizzeranno la 26° edizione della fiera che si terrà presso Villa Meda. L’elenco completo delle manifestazioni è consultabile a questo link.

Durante la due giorni ci sarà anche un ospite d’eccezione in paese. Sabato 7 settembre, infatti, alle 14 presso il Palazzetto del Centro Sportivo “Green Six” Piazza Giovanni XXIII, si terrà la presentazione del secondo libro di ricette della dieta del dottor Piero Mozzi (il celebre ideatore della dieta del gruppo sanguigno) a cura della Cooperativa Agricola Mogliazze. L’ingresso è di 5 euro e per informazioni è possibile contattare la SOS Canzo allo 031-683332.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare la Cumpagnia di Nost (031-683310 oppure 031-684138).