Inverigo, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone

Camion trancia i cavi della ferrovia, bus sostitutivi fino a Mariano

Lorenzo Colombo 30 Dicembre 2013

Attualità, Inverigo, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone

Tag: , ,

stazione inverigoINVERIGO – Un guasto alla linea elettrica, provocato da un mezzo pesante in transito all’altezza di un passaggio a livello tra Inverigo e Arosio, ha causato l’interruzione della circolazione dei treni sulla linea Milano-Asso.

L’incidente, senza conseguenze per l’autista del camion, è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre, e, da subito, Trenord ha messo a disposizione dei pendolari il servizio bus sostitutivo, peraltro già attivo in questi giorni sul tratto compreso tra Asso a Inverigo.

Sino a oggi, infatti, per consentire l’effettuazione di lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Merone da parte di Ferrovie Nord, la circolazione dei treni è stata sospesa tra Inverigo e Asso ed è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi che effettuano tutte le fermate previste dai treni in transito in quel tratto.
Il bus sostitutivo, anziché arrivare fino a Inverigo, quindi, in seguito all’incidente di questa mattina, proseguirà il viaggio fino a Mariano per tutta la giornata di lunedì finché sarà ripristinata la linea elettrica danneggiata dal mezzo pesante.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE