ERBA – Si è conclusa con successo la IV edizione di Brianza MotorShow, che si è distinta per l’apertura del sabato con ben 5 anteprime nazionali.
La due giorni è proseguita, tra un’esibizione di quad, una di trial e un’elezione di miss.
Grande il flusso di pubblico costante sia sabato che domenica, quando un folto capannello i persone sostava all’ingresso ben prima dell’orario di apertura.
Molta la soddisfazione degli organizzatori: “Non abbiamo ancora i dati definitivi, al momento si confermano gli ingressi dello scorso anno: quindi si sfiora la soglia dei 24mila ingressi” dice Andrea Peri, direttore di Brianza MotorShow.
Anche gli espositori sono soddisfatti: “Un pubblico più interessato e determinato è quello che abbiamo avuto quest’anno” commenta Anna Sassi della Ducati Como.
A confermare la sensazione anche Fernando Perfetto: “I comparti auto e moto hanno avuto un salto di qualità , siamo estremamente soddisfatti” conclude il responsabile di Autovittani.
Grande calore da parte del pubblico che apprezza sempre gli stuntman guidati di Roberto Poggiali, le esibizioni di trial di Emanuel Angius e le mini moto della Lorenzo Competition School Moto. Tutto allietato dalle bellezze della Champagne Production.