Albavilla

Borse di studio agli alunni meritevoli di Albavilla

Lorenzo Colombo 23 Dicembre 2015

Albavilla, Attualità

COMUNE ALBAVILLA borse studio

 

ALBAVILLA – Si è svolta durante l’ultimo Consiglio Comunale la Cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli di Albavilla che hanno concluso nell’a.s. 2014/2015 il terzo anno di scuola secondaria di primo grado J. Kennedy con la valutazione finale pari a dieci.
“È il primo anno che L’Amministrazione Comunale si mostra attenta alla carriera scolastica dei nostri allievi – spiega il sindaco, Giuliana Castelnuovo – Era un punto del nostro programma amministrativo che siamo riusciti a realizzare con una economia di spesa derivata dalla rinuncia ai gettoni di presenza 2015 da parte dei consiglieri di maggioranza per l’incarico politico amministrativo ricoperto, e destinato, per scelta dell’Amministrazione, al Settore Istruzione per le borse di studio per merito”.

Gli studenti hanno ricevuto l’assegno e un attestato a ricordo del loro impegno. L’importo per ogni borsa di studio è stato pari a 200 euro.