Erba

Bimbi al Pigiama Party, serata libera per i genitori. Ad Arcellasco si può!

Lorenzo Colombo 30 Marzo 2016

Attualità, Erba

logo_pigiama_partyERBA – La Bottega dei Bambini organizza per il primo aprile “Il pigiama party del venerdì sera”, evento esclusivo per bambini dagli 8 agli 11 anni. 

Un’iniziativa che viene riproposta a seguito del successo riscosso e che prevede, presso l’Oratorio di Arcellasco, una serata speciale con cena e a seguire attività di vario tipo a partire dalle 19 fino alle 23.30.

“Tutto nasce da un’esigenza che abbiamo riscontrato parlando con le famiglie dei bambini in occasione del Centro estivo dello scorso anno, dove era emersa la necessità da parte di alcuni genitori di avere un momento libero serale – spiega il portavoce degli organizzatori Massimiliano Arrigoni – Da qui, l’idea di dare vita ad un Pigiama Party costellato da diverse iniziative: laboratori, baby dance, giochi, con l’obiettivo di fare aggregazione”.

Un’iniziativa sperimentata nel mese di ottobre e proseguita fino a gennaio durante alcuni sabati sera e ora riproposta il venerdì. Due le fasce d’età, quella dai 4 agli 8 anni e quella dagli 8 agli 11 anni.
“L’appuntamento di venerdì è dedicato ai bambini più grandi, dagli 8 agli 11 anni, in occasione del quale abbiamo in programma tante attività divertenti da svolgersi rigorosamente in pigiama!”.

Un appuntamento da non perdere per i bambini, ma anche un’occasione per mamma e papà di ritagliarsi il tempo per una piacevole serata.

[clear-line]

Per info e iscrizioni: Massimiliano Arrigoni 3285508534 – Cinzia Tagliabue 3335095199  – labottegadeibambini@hotmail.com