Bergamo, il 15 luglio il 1° Motoraduno per dire no alla droga

Caterina Franci 5 Luglio 2018

Attualità, Fuori provincia

SARNICO – L’Associazione dico no alla droga organizza per il giorno 15 luglio 2018  il 1° motoraduno nazionale per dire NO alla droga  che si terra’ sul Lago d’Iseo.

Partenza alle ore 10 da Sarnico (BG) e arrivo alle ore 12 a Clusane di Iseo (BS) passando attraverso i comuni di Lovere, Pisogne, Sulzano e Iseo.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di moto, premi e riconoscimenti al motociclista piu’ giovane, al piu’ anziano, a quello proveniente da piu’ lontano e alla moto più bella, al termine del motogiro, pranzo al ristorante La Barca di Clusane di Iseo.

Durante la giornata i volontari dell’Associazione saranno presenti con stand informativi posizionati lungo tutto il percorso.

L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare e far conoscere la verità sulla droga e rientra in un piu’ ampio programma di prevenzione che l’Associazione sta svolgendo da anni.

Per informazioni motoraduno@diconoalladroga.org  oppure www.diconoalladroga.org/ motoraduno o chiama 349.8622072

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE