Erba

Bene la prima serata estiva in centro, venerdì si ‘replica’ a San Maurizio

Redazione 20 Giugno 2024

Attualità, Erba

Tag: , , ,

foto credit Fabiano Ghilardi

ERBA – Buona la prima per i mercoledì estivi erbesi. Ieri sera si è tenuto il primo dei cinque appuntamenti previsti in centro città, a tema Erba Young: isola pedonale, negozi aperti e  tante attività proposte a famiglie, bambini e giovani, in collaborazione delle associazioni, delle scuole e, per la prima volta, del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Erba.


“Siamo soddisfatti – ha fatto sapere Michele Riva, consigliere comunale e commerciante referente di Confcommercio Como per Erba – il primo mercoledì è partito bene come affluenza, c’erano tante persone in giro e per fortuna il meteo ha retto. Sicuramente queste iniziative hanno bisogno di essere rodate, bisogna dare il tempo ai cittadini di abituarsi alla ‘novità’ ma come inizio siamo soddisfatti, anche perché l’obiettivo di questo format è proprio quello di fare vivre sempre di più la città. Gli eventi sono stati apprezzati e partecipati, ringrazio i giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi per le proposte e l’impegno e tutte le associazioni e gli esercenti che hanno aderito”.


Il prossimo appuntamento con i  mercoledì estivi erbesi sarà settimana prossima, 26 giugno, con la serata Erba Sound. Ma prima, tappa anche nelle frazioni: venerdì 21 giugno a Mevate di San Maurizio serata sotto le stelle con musica e tante iniziative. QUI IL PROGRAMMA

(Si ringrazia per le foto Fabiano Ghilardi)

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE