Inverigo

Bene i primi 2 “Ranci” solidali a favore della Rotonda. Alpini Soddisfatti

Lorenzo Colombo 9 Giugno 2016

Attualità, Inverigo

cappello_alpino_(2)INVERIGO – Hanno avuto successo i primi due ranci alpini che si sono svolti nella Baita alpini di Inverigo con partecipazione di numerose Penne Nere, famigliari e autorità.

Hanno infatti partecipato all’iniziativa il sindaco di Inverigo, Angelo Riboldi, il Presidente della Sezione di Como, Chicco Gaffuri, più numerosi alpini di Inverigo e Lurago con parenti ed amici.

I “7 Ranci Alpini”, ognuno con un menù tipico diverso e adatto alla stagione in cui si svolge, sono finalizzati alla raccolta di fondi per acquistare sussidi didattici a favore della Rotonda di Inverigo della Fondazione Don Gnocchi. Un’iniziativa che ha finora consentito di raggiungere una discreta cifra che probabilmente consentirà già di donare un primo “tablet” il prossimo 19 giugno, giorno in cui vi sarà la festa alla Rotonda. Un risultato che ha soddisfatto gli Alpini di Inverigo anche per il buon successo di partecipazione e che spronano la cittadinanza e non solo ad aderire anche ai prossimi appuntamenti in calendario.

Il prossimo “rancio” si terrà sabato 25 giugno ed avrà come tema “la Paella”. Seguiranno i ranci del 24 settembre, 29 ottobre, 26 novembre, 17 dicembre.

E’ obbligatoria la prenotazione presso Luca Boschini 348-8713007 o Battista 349-4778494 entro il giovedì antecedente il rancio o inviando mail a ellembi47@gmail.com.