Erba

Babbo Natale arriva a Erba grazie a Amici di Carola e Salta Ancora Nicolò

Caterina Franci 3 Dicembre 2019

Attualità, Erba

ERBA – L’associazione Salta Ancora Nicolò con la Onlus Amici di Carola organizzano ‘Babbo Natale e i suoi Elfi a Erba’. Un appuntamento rivolto ai più piccoli per assaporare la magia del Natale con bellissimi doni che verranno raccolti nei prossimi giorni e poi consegnati prima del 25 dicembre.

Il 14 e il 15 dicembre i doni verranno raccolti secondo il seguente calendario: sabato dalle 10 alle 14 in Piazza Vittorio Veneto (Piazza Mercato), domenica dalle 10 alle 14 in via Turati (di fronte alla Banca BCC) e dalle 17 per le vie del centro con la slitta di Babbo Natale e gli Elfi aiutanti.

Gli organizzatori dell’iniziativa ricordano a tutti i donatori di indicare sul regalo il nome, il cognome e il numero di telefono del bimbo ricevente,  per facilitare la consegna.

Babbo Natale e i suoi Elfi dunque provvederanno alla consegna dei doni nelle diverse frazioni secondo il seguente calendario:

sabato 21 dicembre

  • dalle ore 16.15 alle 17 a Villa Amalia (Crevenna-Erba Alta)
  • dalle 17.15 alle 18 alle scuole di via Riazzolo (Buccinigo-Parravicino)
  • dalle 18.15 alle 19 presso il parcheggio di via Battisti (San Maurizio)

domenica 22 dicembre:

  • dalle ore 16.15 alle 17 in via I Maggio (Arcellasco-Incasate-Bindella)
  • dalle 17.30 alle 22 presso il parcheggio della Banca San Paolo (Erba)

Il 22 dicembre, inoltre, dalle 11 di mattino sempre in Corso XXV Aprile di fronte alla Banca San Paolo sarà allestito un ristoro dove saranno servite salamelle, wurstel, bevande calde e molto altro.

Segue locandina: