Albese con Cassano

Avete libri e giocattoli che non servono? Portateli a Talea

Admin Altreforme 12 Novembre 2014

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , ,

LegoALBESE CON CASSANO – Avete libri, giocattoli o articoli per la casa di cui non sapete cosa fare? Portateli a Talea, l’associazione Famiglie e Amici dei disabili!

Il sodalizio albesino, infatti, sta raccogliendo materiale per organizzare una pesca di beneficenza per bambini. L’iniziativa si svolgerà il prossimo 8 dicembre: in programma un mercatino degli hobbysti e la pesca per i bambini.

Ci occorrono premi da mettere in palio per la pesca – questo l’appello rivolto dall’associazione – Libri nuovi o usati, giocattoli o articoli per la casa nuovi anche senza scatola. Ci rivolgiamo ai privati dandovi l’opportunità di disfarvi dei regali che vi hanno fatto il Natale scorso o a un compleanno e che non sono stati azzeccati per fare posto a quelli che riceverete quest’anno e ai titolari di negozi che hanno oggettistica nuova in magazzino che ci possono regalare. Aiutaci a rendere la nostra pesca allettante per gli adulti ma soprattutto per i tanti bambini che saranno presenti al nostro evento di beneficenza!”.

Il ricavato della pesca andrà a sostegno delle attività realizzate dall’associazione.

Chiunque abbia dei doni da offrire per la pesca può portarli presso la sede di Talea in via Carolina Pulici 31 ad Albese entro il 30 novembre. Per informazioni è possibile chiamare lo 031-360546.