Lambrugo

Attivato da Comune di Lambrugo il servizio di Sportello Caf

Miryam Colombo 2 Aprile 2021

Attualità, Lambrugo

Tag: ,

LAMBRUGO – È rivolto a tutti i cittadini il servizio di Sportello Caf che verrà attivato a partire da domani dal Comune di Lambrugo: tutti i venerdì dalle 9 alle 12.30 presso il locale adiacente alla sala consiliare del municipio sarà possibile richiedere una delle prestazioni previste.

Senza appuntamento, i lambrughesi potranno usufruire gratuitamente dello sportello informativo sull’Isee e dell’assistenza alla compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità, nucleo familiare con tre figli minori.

A pagamento, invece, sono tanti altri servizi, tra cui quelli legati a 730, visure camerali, successioni, Imu, Tasi, invio telematico all’agenzia delle entrate, invalidità, pensioni, reddito di cittadinanza e di emergenza, carta di soggiorno e permessi.

“In seguito al rinnovo della convenzione tra Amministrazione comunale e alcuni Caf della zona avvenuta lo scorso gennaio, informiamo i cittadini che verrà reso di nuovo disponibile un servizio che mancava da tempo sul territorio comunale, ossia l’apertura al pubblico di uno sportello con personale accreditato Caf Cgn Spa per l’erogazione di servizi contabili e fiscali – ha comunicato con una nota l’Amministrazione comunale -. Il servizio sarà attivo ogni venerdì mattina a partire dal 2 aprile. Tutte le info utili sono riportare nel volantino allegato e che nei prossimi giorni verrà distribuito a tutta la cittadinanza”.

Di seguito il volantino