ERBA – Domenica 11 ottobre si è corso a Castel Goffredo , Mantova il 12° campionato regionale su strada CSI.
L’ Atletica Erba era presente con i suoi portacolori, che hanno conquistato più vittorie.
Fra gli esordienti maschili Alex Corti , che dopo essere stato male prima di partire , riesce comunque a concludere la sua gara al settimo posto.
La cadetta femminile Alessia Ippolito grande: partita con la giusta grinta è riuscita a tagliare il traguardo al secondo posto.
Sempre categoria donne la veterana Augusta Riva giunge prima della sua categoria.
Infine l’amatore Alfio Ippolito che ha dovuto abbandonare la corsa per un problema alla gamba già dolorante alla partenza.
Ma non si finisce qui. La competizione di domenica era valida per l’ assegnazione del titolo di campione regionale e di combinata (insieme di gare su pista , su strada, e campestre) 2015.
Per quello che riguarda il regionale troviamo al primo posto per la categoria veterane Augusta Riva; al secondo posto nelle cadette Alessia Ippolito e al terzo posto negli esordienti Alex Corti (a parimerito con un altro esordiente della società del Sebino).
Le soddisfazioni non finiscono perché sia Alex Corti che Alessia Ippolito vincono nelle loro rispettive categorie il titolo di campione di combinata e l’Atletica Erba arriva settima nel regionale.