Asso

Asso, successo per la 10^ edizione del Memorial Alberto Antonio

Caterina Franci 15 Giugno 2022

Asso, Attualità

ASSO – Successo per il 10° Memorial Alberto Antonio  che si è svolto sabato 11 e domenica 12 giugno ad Asso presso la Piazza Mercato

Manifestazione che ha avuto inizio con la cena inaugurale di sabato sera, dopo che gli organizzatori hanno preparato il tracciato di gara.

Domenica verso le ore 9 ha avuto ufficialmente inizio la decima edizione del Memorial, non prima di aver osservato un minuto di silenzio in ricordo degli amici Alberto e Antonio scomparsi nel 2010. Prima a scendere in pista è stata Carlotta Miccichè con il Kart di Alberto.

La giornata è proseguita con diverse prove kart competizione suddivise per categoria e in tanti hanno approfittato del simulatore professionale con guida dinamica per mettersi virtualmente alla guida di una Ferrari sul circuito di Monza partecipando alla TimeAttack una sorta di campionato a tempo.

Apprezzata la cucina affidata all’Associazione Asso Incontra che ha deliziato i presenti con tanti piatti prelibati e garantito il servizio ristoro già dal mattino di domenica con la colazione.

A conclusione di questo Memorial le premiazioni e il lancio dei palloncini

Grande soddisfazione da parte del team Kart Day che ringrazia tutti i piloti scesi in pista, il magnifico staff Asso Incontra per il ristoro e tutti coloro che hanno creduto in loro per la realizzazione di questo speciale evento. “In fondo lo spirito della manifestazione è stato quello dello stare insieme, dell’amicizia e della sana competizione. L’unione fa la forza….alla prossima” ricordano gli organizzatori.