Asso

Asso, la Fiesta Cubana e Caraibica si riconferma un successo

Caterina Franci 15 Luglio 2019

Asso, Attualità

La pista da ballo

 

ASSO – Grande successo per la 4° edizione della Fiesta Cubana e Caraibica che si è svolta sabato sera presso la Piazza Mercato di Asso, organizzata da Asso Incontra in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Asso.

La manifestazione è iniziata alle 19 con l’apertura della cucina, molto apprezzata e con il piatto unico cubano che è andato letteralmente a ruba. Gradito anche il bar a bordo pista che preparava gustosi  cocktails.

Per quanto riguarda la serata, i primi a scendere in pista sono stati i bambini con la baby dance guidati dagli animatori della scuola di ballo del NoiVoiLoro di Erba, che hanno coinvolto anche i più grandi con i balli di gruppo e proposto un’esibizione di bachata.

Poi spazio alla musica latina di dj Batman, dove a scatenarsi e a riempire la pista sono stati i tanti ballerini presenti, amanti e appassionati di questo genere di musica, che hanno soddisfatto la loro voglia di ballare.

Alle 23 momento dedicato alla fortuna con l’estrazione di buoni viaggio messi in palio dall’Agenzia Viaggi ForFly di Asso.

Una festa quella Cubana e Caraibica molto allegra, coinvolgente e che piace molto, vista la grande partecipazione di pubblico che ha scelto di passare una serata all’insegna del buon cibo, freschi cocktails e della bella musica latino-americana. Asso Incontra dà appuntamento a sabato 20 luglio con la festa a tema “50 Special Swing – ritmi e balli anni 50”.