Asso

Asso, il Moto Club premiato con l’Eccellenza Turistica 2016

Caterina Franci 30 Gennaio 2017

Asso, Attualità

Tag: , ,

ASSO – Il Moto Club sta per alzare il sipario sulla nuova stagione motociclistica. Sabato 28 gennaio soci, appassionati e simpatizzanti hanno ripreso i contatti col Moto Club e potuto rinnovare l’iscrizione e il Tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2017.

Enrico Corti, Dino Vanossi, Rinaldo Batelli e Roberto Cannata confermati rispettivamente Presidente, VicePresidente, Segretario e Economo saranno accompagnati dai Consiglieri Enrico Castellazzi, Narco Guarisco, Alessandro Pirovano, Massimo Zanoletti, Referenti Turismo Marco Guarisco e Paolo Cereda per il quadriennio 2017/2020.

“Il 2016 è stato un anno di grande impegno e successi – ha spiegato il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano l’11° Motorasso con 436 iscritti , la 9° Motoesposizione dedicata al marchio BMW con più di 1000 partecipanti e l’intensa stagione turistica del Club”.

Sabato presso la sede regionale della Federazione Motociclistica Italiana è stato consegnato al moto Club Asso l’Attestato di Eccellenza turistica 2016.

“Questo riconoscimento premia il Moto Club Asso – ha detto Paolo Cereda, Consigliere responsabile del Turismo – per essersi distinto con grande impegno e cura dei dettagli nell’organizzazione dell’11° Motorasso”

Tutti i dettagli in merito all’attività del Moto Club sono reperibili all’indirizzo http://blog.libero.it/motoclubasso e su facebook: “Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” ha concluso il Vicepresidente Dino Vanossi.