Asso, il 1° novembre in piazza la Castagnata con Asso Incontra

Caterina Franci 25 Ottobre 2017

Attualità, Notizie brevi

ASSO – Mercoledì 1 Novembre ad Asso presso la Piazza Mercato torna l’appuntamento con la Castagnata organizzata da Asso Incontra con l’Associazione Cacciatori di Asso in collaborazione con l’Associazione Alpini, Asso Trota, Pro Asso e l’Assessorato al Turismo.

Oltre le caldarroste si potranno degustare alcuni piatti tipici della tradizione quali cassoeula con polenta, polenta uncia, bocconcini di carne coi funghi, polenta e zola, salamelle, patatine, dolce e vin brulè.

Novità di questa edizione, la musica live dei NO-XS TRIO a partire dalle ore 14.00 circa. Il trio, con esperienza ventennale nell’ambito della musica dal vivo, coinvolgerà e scalderà la piazza con professionalità e simpatia proponendo un vasto repertorio che spazia dalla musica rock internazionale a quella italiana.

Non mancheranno gli intrattenimenti per i più piccoli con un “angolo del disegno” al coperto dove poter colorare in tutta tranquillità mentre all’aperto ci sarà la possibilità di usufruire di un circuito baby car per divertenti gare di mini automobilismo.

La Castagnata ha inizio dalle ore 10.00 e l’ambiente ristorazione sarà opportunamente riscaldato.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 5 novembre.

Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook Asso Incontra.